Gestione pagina Facebook per Gioielleria Mancini

Abbiamo sviluppato un concept per la pagina Facebook di Gioielleria Mancini che fosse in grado di dialogare in maniera intelligente con l'utente, stimolandolo di volta in volta, a scoprire novità e curiosità legate al mondo dell'oreficeria e guidando il flusso di utenti fino al cuore pulsante dell'attività commerciale: i processi produttivi che l'artigiano deve compiere per realizzare le sue creazioni.

Attraverso diverse tipologie di contenuti, l'azienda non solo pubblicizza i propri prodotti e le creazioni artigianali, ma interagisce con il pubblico svelando la propria storia attraverso foto, aneddoti e spunti di vita quotidiana. Il pubblico di utenti hanno così la possibilità di entrare in contatto con l'orafo Marco Mancini, il suo laboratorio e la sua splendida famiglia.

Grazie a vere e proprie strategie di web marketing stiamo inoltre ottenendo ottimi risultati per quel che riguarda la promozione dell'attività raggiungendo di volta in volta gli obiettivi prefissati.

Quando progettiamo e curiamo per conto dei nostri clienti le loro pagine Facebook aziendali, ci preoccupiamo non solo di curare l'aspetto "pubblicitario" dei contenuti, ma di creare "engagement" nei confronti degli utenti attraverso tecniche di storytelling.