FACEBOOK PER LE AZIENDE

Per costruire una community attiva occorre creare un piano editoriale che include contenuti commerciali e pubblicitari. Altrettanto importante è aprire le porte della vostra azienda, per trasmettere i valori che guidano il vostro lavoro, mostrando contenuti inediti, come il team al lavoro, raccontare i processi produttivi e le lavorazioni speciali.

social community

Comunica con le persone giuste!

Il nostro lavoro è quello di profilare l’utenza in maniera estremamente specifica. Possiamo selezionare la nostra utenza per:

• Genere / Età
• Interessi
• Location
• Livello d’istruzione
• Abitudini / Lifestyle
 
   Possiamo inoltre creare campagne geolocalizzate, in Italia e all’Estero.

Strategie commerciali per sviluppare il business aziendale. Essere su Facebook ci permette di testare nuove campagne, lanciare nuovi prodotti, verificare il livello di apprezzamento dei consumatori, in rapidità ed in economia. è possibile strutturare delle campagne mirate ad allargare il parco clienti, proporre prodotti di nicchia o una linea di business secondaria.